Il Cral Unicredit CT-SR-EN ha stipulato una convenzione con la la Società nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo ETS con la quale è possibile sottoscrivere di piani di integrazione sanitaria per gli ASSOCIATI CRAL UNICREDIT e delle loro famiglie.
Il piano sanitario CRAL UNICREDIT CATANIA è realizzato per lasciare ampia libertà di scelta fra Servizio Sanitario Nazionale e strutture private.
Ogni socio può recarsi in una delle strutture territoriali regionali (PA-ME-CT) oppure gestire il proprio piano sanitario comodamente da casa tramite pc, smartphone e tablet grazie alla piattaforma CesarePozzoXTE. In più, grazie al partner Ima Italia Assistance, i soci sono al sicuro in caso di emergenza anche all’estero.
Per formalizzare l’adesione ed avere tutti i chiarimenti che riterrete necessari basta contattare la sede di Catania sita in Via Mascagni 45 tel. 095 530 113 nei giorni di Martedì ore 9.00- 15.00 e Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 16.00, oppure chiamando il Vice Presidente regione Sicilia Antonino Pavone cell. 331878525 da Lunedi a Sabato dalle ore 9.00 alle 18,00