Ente Lirico Regionale Teatro Massimo V. Bellini

Catania / Arte e cultura / Sconti su servizi
Codice convenzione : CT042

          CONVENZIONE

TRA ENTE LIRICO  REGIONALE TEATRO MASSIMO VINCENZO BELLINI E CIRCOLO  RICREATIVO UNICREDIT CATANIA -ENNA-SIRACUSA

PREMESSO

·        Che il TEATRO intende promuovere la propria produzione artistica (STAGIONE 2020) al territorio offrendo agli iscritti e/o aderenti ad Associazioni, Enti senza scopo di lucro, ONLUS, Sindacati,Comitati,Scuole,Università,Dopolavoro e Comunità una particolare riduzione per l’acquisto di abbonamenti annuali alla stagione lirica e concertistica o biglietti per singoli spettacoli;

·        che il Convenzionato dichiara di agire senza scopo di lucro ed esclusivamente in questa sede per i fini di promozioni  testè indicati;

·        che l’accesso in regime convenzionato consentirebbe una maggiore divulgazione  ed un maggiore accesso alla produzione del Teatro.

SI CONVIENE QUANTO SEGUE:

Il TEATRO MASSIMO BELLINI si impegna ad applicare a tutti gli iscritti al Convenzionato le riduzioni previste e sotto specificate:

1.      Gli iscritti, esibendo il tesserino in corso di validità di iscrizione all’Ente al Botteghino del Teatro,  potranno usufruire della riduzione sul costo dell’abbonamento del 20% per la Stagione d’Opera e Balletto (ad esclusione del turno A e della galleria in tutti i turni)oltre ad un ingresso gratuito per un evento a scelta insindacabile dell’Ente. Potranno usufruire inoltre della riduzione sul costo dell’abbonamento del 30% per la stagione sinfonica (ad esclusione della galleria), oltre ad un ingresso per un evento a scelta insindacabile dell’Ente.

2.      Gli iscritti, esibendo il tesserino in corso di validità di iscrizione all’Ente al Botteghino del Teatro, potranno usufruire della riduzione sul prezzo del biglietto dei singoli spettacoli del 20%, per la Stagione d’Opera e Balletto (ad esclusione del turno A e della galleria in tutti i turni), potranno usufruire inoltre della riduzione sul prezzo del biglietto dei singoli spettacoli del 30% per la stagione sinfonica (ad esclusione della galleria).

3.      Il legale rappresentante del Convenzionato potrà effettuare acquisti massivi di abbonamenti e biglietti usufruendo delle medesime agevolazioni con l’impegno della distribuzione dei biglietti o degli abbonamenti  esclusivamente ai propri associai e senza l’applicazione di alcun rincaro rispetto al prezzo di acquisto.

4.      Il Teatro potrà indicare la propria convenzione sul proprio sito web e nei principali materiali informativi; altrettanto potrà fare il Convenzionato.

5.      Resta sempre in facoltà del Teatro disapplicare tale convenzione nel caso di specifici eventi o rappresentazioni senza obbligo di preavviso alcuno.

6.      La presente convenzione rimane valida sino a revoca non soggetta a termine di preavviso.

7.      La diffusione di materiale cartaceo o digitale (flyer/manifesti/ecc.) relativo alla presente convenzione dovrà essere  espressamente approvato dall’Ente.

8.      Biglietti e/o abbonamenti acquistati in regime ed usufruendo della presente convenzione non sono soggetti a rimborso in nessun caso ed eventuali spostamenti di turno saranno ad insindacabile discrezione dell’Ente stesso che, viceversa, potrà per proprie insindacabili esigenze, procedere allo spostamento sia temporale dei turni stabilendo nuove date, sia dei posti assegnati.

 

TEATRO MASSIMO BELLINI DI CATANIA                                                                    CRAL UNICREDIT CT/ EN / SR