LOCALE

Tornei di Padel e Tennis

Carissimi soci,

continuando con le nostre iniziative portiamo alla vostra attenzione la organizzazione dei tornei di padel "giallo" e di tennis (nelle classiche formulazioni singolo, doppio e doppio misto).

Entrambi i tornei, a seconda della quantità di adesioni che si raccoglieranno, dovrebbero svolgersi presso il Circolo Mompilieri a Catania (struttura con la quale - ricordo - siamo convenzionati come CRAL) con le modalita' che vi forniremo nel sito.

Le iscrizioni si aprono ufficialmente oggi e si chiuderanno il 30 novembre, per iscriversi basta mandare la propria adesione, specificando a quale torneo si vuole partecipare ed indicando un cellulare di riferimento, alla mail del CRAL.

Non e' prevista quota di iscrizione.

Per il torneo di tennis di doppio e doppio misto bisognera' indicare la persona con cui si intende fare coppia mentre per il padel le coppie verranno formate di volta in volta seguendo le disposizioni del regolamento che provvederanno a stilare i soci Salvo Motta e Mauro Susinno.

Anche le premiazioni saranno differenziate in quanto per il torneo di padel ci sarà sì una classifica generale ma i premi saranno (quasi) uguali per tutti mentre per i tornei di tennis ci saranno le rituali premiazioni per categorie.

Il fine è sempre quello di aggregare e di fare passare del tempo in compagnia ed allegria, e se le Normative lo permetteranno le cerimonie di premiazione verranno svolte sempre al Circolo ed in presenza di tutti i partecipanti. 

Confidiamo in una massiccia adesione.

Le info ed i regolamenti saranno pubblicati sul sito del Circolo www.circolocatania.unicredit.it, mentre le adesioni, ripetiamo, andranno inviate alla mail: cral.unicredit.ct@gmail.com

A presto con le altre iniziative.

Catania, 12 novembre 2021                                                                                                                                     Cral Unicredit CT/EN/SR

                                                                                                                                                                                       Il  Presidente

                                                                                                                                                                                     Antonino  Messina

Altre news

TORNEO DELL'AMICIZIA 2024

Secondo Torneo dell'Amicizia Circoli d'Italia 2024. Ascea Marina (SA) da giovedi 23 a domenica 26 maggio 2024

NATALE 2023

Ringraziamenti del Presidente ed istruzioni per il ritiro delle Strenne natalizie 2023

NATALE SICILIANO

Carmelo Sapienza ed i suoi Triquetra - Venerdi 15 dicembre 2023 ore 19 Sala De Curtis