LOCALE

Tornei di Padel e Tennis

Carissimi soci,

continuando con le nostre iniziative portiamo alla vostra attenzione la organizzazione dei tornei di padel "giallo" e di tennis (nelle classiche formulazioni singolo, doppio e doppio misto).

Entrambi i tornei, a seconda della quantità di adesioni che si raccoglieranno, dovrebbero svolgersi presso il Circolo Mompilieri a Catania (struttura con la quale - ricordo - siamo convenzionati come CRAL) con le modalita' che vi forniremo nel sito.

Le iscrizioni si aprono ufficialmente oggi e si chiuderanno il 30 novembre, per iscriversi basta mandare la propria adesione, specificando a quale torneo si vuole partecipare ed indicando un cellulare di riferimento, alla mail del CRAL.

Non e' prevista quota di iscrizione.

Per il torneo di tennis di doppio e doppio misto bisognera' indicare la persona con cui si intende fare coppia mentre per il padel le coppie verranno formate di volta in volta seguendo le disposizioni del regolamento che provvederanno a stilare i soci Salvo Motta e Mauro Susinno.

Anche le premiazioni saranno differenziate in quanto per il torneo di padel ci sarà sì una classifica generale ma i premi saranno (quasi) uguali per tutti mentre per i tornei di tennis ci saranno le rituali premiazioni per categorie.

Il fine è sempre quello di aggregare e di fare passare del tempo in compagnia ed allegria, e se le Normative lo permetteranno le cerimonie di premiazione verranno svolte sempre al Circolo ed in presenza di tutti i partecipanti. 

Confidiamo in una massiccia adesione.

Le info ed i regolamenti saranno pubblicati sul sito del Circolo www.circolocatania.unicredit.it, mentre le adesioni, ripetiamo, andranno inviate alla mail: cral.unicredit.ct@gmail.com

A presto con le altre iniziative.

Catania, 12 novembre 2021                                                                                                                                     Cral Unicredit CT/EN/SR

                                                                                                                                                                                       Il  Presidente

                                                                                                                                                                                     Antonino  Messina

Altre news

COVID19: rinvio a data da destinarsi dello spettacolo de Il Gatto Blu del 9 gennaio 2022

Il CRAL Unicredit Catania-Enna-Siracusa rende noto che, a causa del repentino peggioramento della situazione epidemiologica da COVID19 e della conseguente impossibilità a garantire le condizioni minime per godere dello spettacolo in sicurezza e spensieratezza, lo spettacolo de Il Gatto Blu del 9 gennaio 2022 e' stato rinviato a data da destinarsi.
 
Sarà cura di questo CRAL renderVi noti, con i consueti canali di comunicazione, i termini per l'adesione alla nuova data che ci verrà comunicata non appena la situazione epidemiologica lo permetterà.
Un caro saluto.
 
Il CRAL Unicredit Catania-Enna-Siracusa

Consegna Strenna Cral Natale 2021

ALLA SCOPERTA DEL BRIDGE

L’ASD BRIDGE Convivium, istituita nel 2010, ha come finalità quella di praticare e diffondere il gioco del Bridge nonché quella di affinare le qualità tecniche dei giocatori associati e di organizzare l’attività sportiva e agonistica dilettantistica, compresa l’attività didattica.