LOCALE

Tornei di Padel e Tennis

Carissimi soci,

continuando con le nostre iniziative portiamo alla vostra attenzione la organizzazione dei tornei di padel "giallo" e di tennis (nelle classiche formulazioni singolo, doppio e doppio misto).

Entrambi i tornei, a seconda della quantità di adesioni che si raccoglieranno, dovrebbero svolgersi presso il Circolo Mompilieri a Catania (struttura con la quale - ricordo - siamo convenzionati come CRAL) con le modalita' che vi forniremo nel sito.

Le iscrizioni si aprono ufficialmente oggi e si chiuderanno il 30 novembre, per iscriversi basta mandare la propria adesione, specificando a quale torneo si vuole partecipare ed indicando un cellulare di riferimento, alla mail del CRAL.

Non e' prevista quota di iscrizione.

Per il torneo di tennis di doppio e doppio misto bisognera' indicare la persona con cui si intende fare coppia mentre per il padel le coppie verranno formate di volta in volta seguendo le disposizioni del regolamento che provvederanno a stilare i soci Salvo Motta e Mauro Susinno.

Anche le premiazioni saranno differenziate in quanto per il torneo di padel ci sarà sì una classifica generale ma i premi saranno (quasi) uguali per tutti mentre per i tornei di tennis ci saranno le rituali premiazioni per categorie.

Il fine è sempre quello di aggregare e di fare passare del tempo in compagnia ed allegria, e se le Normative lo permetteranno le cerimonie di premiazione verranno svolte sempre al Circolo ed in presenza di tutti i partecipanti. 

Confidiamo in una massiccia adesione.

Le info ed i regolamenti saranno pubblicati sul sito del Circolo www.circolocatania.unicredit.it, mentre le adesioni, ripetiamo, andranno inviate alla mail: cral.unicredit.ct@gmail.com

A presto con le altre iniziative.

Catania, 12 novembre 2021                                                                                                                                     Cral Unicredit CT/EN/SR

                                                                                                                                                                                       Il  Presidente

                                                                                                                                                                                     Antonino  Messina

Altre news

Convocazione dell'assemblea ordinaria annuale di tutti i soci per l'approvazione del Bilancio Ufficiale 2024 del Circolo 29 aprile 2025

I sigg. soci del CRAL Unicredit Catania, Enna e Siracusa sono convocati in Assemblea Ordinaria, in prima convocazione, presso la sede di Corso Sicilia n. 8 CT (terzo piano), il giorno 28 aprile 2025  alle ore 7.00 ed assenza del numero legale in seconda e definitiva convocazione il giorno 29 aprile 2025 alle oer 17.30, stessa sede, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
- presentazione ed approvazione del Bilancio Consuntivo al 31 dicembre 2024 e relazione dei Sindaci;

- varie ed eventuali;

Sono ammessi all'Assemblea i soci in regola con il pagamento della quota associativa 2025.

Chi non può partecipare potrà farsi rappresentare in Assemblea da altro socio, sino ad un massimo di tre, mediante delega scritta (potrete richiedere il modulo a nostro tesoriere Salvo Grassia via e-mail  salvatore.grassia@unicredit.eu o un messaggio whatsapp al 348-0186901).

L'assemblea sarà validamente costituita e le attività regolate secondo quanto espressamente previsto dal vigente Statuto.

Catania 19.04.2025
Il Presidente 
Umberto Santoro

AGRITURISMO MASSERIA PORTIERA STELLA

Ma dove lo trovate un CRAL più scoppiettante e stimolante come il nostro?

Iniziative e proposte a getto continuo, una ne pensiamo e cento ne facciamo!

Eccone un'altra.... stavolta mangereccia e bucolica!!

Accedi alla sezione attività per maggiori informazioni 

MIGRAZIONI GASTRONOMICHE

Il 12 marzo 2025 (8.30/18) presso il Monastero dei Benedettini di Catania a Piazza Dante nr 32, si terrà un convegno sul seguente tema "Migrazioni gastronomiche. Una riflessione sulla relazione gastronomia-territori attraverso la prospettiva delle lingue-culture"

Accedi alla sezione attività per maggiori informazioni