LOCALE

NATALE A CALTAGIRONE 2023

Il 3 dicembre p.v. passeggiata in giro per presepi a Caltagirone. Il tour prevede - per la somma in convenzione di euro 37 -  il pullman da Catania a/r  il giro di Caltagirone in trenino turistico esclusivo, la visita a 25 presepi con  accompagnatori ed al museo regionale della ceramica, infine pranzo al Ristorante IL DASA a Caltagirone. In Natale arriva...e noi ci siamo!

Altre news

DEGUSTAZIONE MURGO

speciale degustazione di vini presso la Cantina Murgo, che avrà luogo nel suggestivo Palazzo Scammacca, un edificio storico ricco di fascino nel cuore di Catania.
La degustazione si terrà il 17 novembre e include anche un delizioso pranzo, il tutto al costo di 45 euro a persona. Per ogni socio il CRAL contribuira' con 10 euro.

Vi chiediamo gentilmente di confermare la vostra adesione entro venerdì 1 novembre esclusivamente via mail a salvatore.grassia@unicredit.eu, specificando nome e cognome dei partecipanti. L'iniziativa è destinata solo agli iscritti. Specificate nella mail di prenotazione se volete mangiare vegetariano

Torneo di Bowling

18 OTTOBRE 2024 -  1° Torneo di Bowling Cral Unicrdit CT EN SR

Partecipa anche tu insieme alla tua famiglia al 1° torneo di Bowling organizzato da CRAL Unicredit di CT EN SR. Due partite con spareggio finale con un gadget in premio ai primi tre finalisti.

DRACULA LO SPETTACOLO EVENTO

DRACULA - LO SPETTACOLO EVENTO - che sarà messo in scena dal 31 ottobre al 3 novembre 2024  ore 21:00 presso il Teatro Ambasciatori di Catania.  

Dalle pagine di uno dei libri più celebri della storia della letteratura, arriva sulla scena Dracula, uno spettacolo musicale intriso di brividi e passione! Una produzione dallo spettacolare impianto scenografico, luci ricche ed evocative, musiche trascinanti ed un cast eccezionale! Tutto si muove per rendere questo musical qualcosa di più di un semplice spettacolo, ma un’esperienza teatrale totalmente immersiva che coinvolgerà il pubblico fin dall’ingresso in sala…tenetevi stretti alle vostre poltrone! Seguirete Jonathan Harker nel suo viaggio verso il castello dannato del conte Dracula, vivrete con lui e con