LOCALE

Convocazione dell'assemblea ordinaria annuale di tutti i soci per l'approvazione del Bilancio Ufficiale 2022 del Circolo

Ai Sigg Soci del Cral Unicredit Catania Enna Siracusa

Il giorno 27 aprile 2023 alle ore 9.00 in prima convocazione ed in seconda convocazione il giorno 27 aprile p.v. alle ore 16.00 presso i locali del Cral in Catania Corso Sicilia n. 8, terzo piano, il Presidente del Circolo, secondo i poteri conferitigli dall'art 20 capoverso 2 dello Statuto, indice in un'unica convocazione l'assemblea ordinaria annuale di tutti i soci, come da art 8 dello Statuto, per esaminare e discutere il seguente ordine del giorno:

- approvazione del bilancio consuntivo 2022, relazione del Presidente del CdA e del Collegio dei Sindaci

- presentazione ed approvazione bilancio preventivo 2023.

 

Avranno diritto di voto tutti gli iscritti che, alla data del 27 aprile 2023 saranno in regola con il pagamento della quota associativa 2023.

L'assemblea sarà validamente costituita secondo le nome statutarie (art. 13)

Si raccomanda la massima puntualità.

 

Catania 6 aprile 2023

Firmato

Il Presidente

Umberto Santoro

Altre news

DRACULA LO SPETTACOLO EVENTO

DRACULA - LO SPETTACOLO EVENTO - che sarà messo in scena dal 31 ottobre al 3 novembre 2024  ore 21:00 presso il Teatro Ambasciatori di Catania.  

Dalle pagine di uno dei libri più celebri della storia della letteratura, arriva sulla scena Dracula, uno spettacolo musicale intriso di brividi e passione! Una produzione dallo spettacolare impianto scenografico, luci ricche ed evocative, musiche trascinanti ed un cast eccezionale! Tutto si muove per rendere questo musical qualcosa di più di un semplice spettacolo, ma un’esperienza teatrale totalmente immersiva che coinvolgerà il pubblico fin dall’ingresso in sala…tenetevi stretti alle vostre poltrone! Seguirete Jonathan Harker nel suo viaggio verso il castello dannato del conte Dracula, vivrete con lui e con

Erogazione liberale LIDA (Lega Italiana Diritti Animali)

Il Cral  Circolo Catania, sensibile alle finalità perseguite dalla LiDA   Catania  ETS (  Lega Italiana Diritti Animali)  con delibera del cdA  24 luglio 2024 , ha deciso di effettuare una erogazione liberale di euro 300 a favore del predetto Ente onde potere contribuire, con un piccolo ma sentito gesto, a supportare l'opera dei volontari nell'attività di lotta al randagismo i nella provincia di Catania.

PREMIO PITTURA 2024

PREMIO NAZIONALE DI PITTURA PAOLO VETRI terza edizione 2024