LOCALE

Consegna Strenna Natalizia 2022

Carissimi Soci e Socie,

anche quest'anno il nostro Cral è lieto di augurare a Voi ed ai Vostri Cari Buone Feste e un Santo Natale rendendoli ancora "piu dolci" con una ricca strenna.
Non c'è che dire....questi primi 18 mesi insieme sono stati densi di occasioni , si spera, suggestive e stimolanti, incontri contatti e sollecitazioni di vario genere : dalle presentazioni di libri ai concerti, dalle gite culturali e gastronomiche ed alle serate danzanti, dai combattuti tornei di padel e tennis  agli eventi musicali ai tornei  di bridge e chi più ne ha più  ne metta !!!!!!....
Questo, naturalmente grazie al lavoro ed all'impegno del CdA e del Collegio Sindacale ma soprattutto alla Vostra costante e sollecita partecipazione che ci auguriamo possa diventare sempre più ampia e motivata negli anni a venire.
I risultati raggiunti hanno posto il nostro Cral in una posizione considerevole rispetto a tanti Circoli su scala nazionale e questo non può che renderci orgogliosi.

Il 2023 segnerà anche una svolta importante dal momento che - quale  Ente di Promozione Sociale - faremo parte del Terzo Settore con nuove regole e attività da svolgere.

La strenna di Natale Fabbrica FINOCCHIARO (locale storico con Sede a Giarre Corso Italia 201  Vi sarà consegnata con le seguenti modalità:

Soci  di CATANIA: fino al 23 dicembre p.v. dalle ore  8,30 alle ore 19,00 ( orario continuato)  presso la RICAMERIA MARCOPOLO di Amore Marcella , Via P. Toselli 1/c ( tel.095 2861431)

- per le Strutture di Acireale, Caltagirone, Enna e Siracusa  i nostri Consiglieri di riferimento ( A. Nicotra, A. Fusari, E. Ienna e S. Grassia) consegneranno direttamente ai Soci.

Per ritirare la strenna sarà sufficiente esibire un proprio documento di identità unitamente al tesserino Cral in corso di validità oppure (preferibilmente) la stampa del bonifico attestante il versamento della quota sociale relativa all'anno 2022.

Qualora il Socio delegasse un proprio Familiare al ritiro della strenna sarà quest'ultimo ad esibire i documenti sopra richiesti unitamente al proprio, firmando la ricevuta quale "delegato".

Per qualsiasi chiarimento potrete rivolgerVi  ai seguenti nominativi:

PRESIDENTE: Antonio Messina  cell. 3476825290
VICE PRESIDENTE :Umberto Santoro cell.3281396450
ECONOMO: Salvo Grassia  cell. 3480186901
SEGRETARIO: Antonio Fusari cell. 3388644057

                                                                                 BUONE FESTE!!!!!
                                                                                    Il Presidente
                                                                                      A.Messina

Altre news

TORNEO DELL'AMICIZIA 2024

Secondo Torneo dell'Amicizia Circoli d'Italia 2024. Ascea Marina (SA) da giovedi 23 a domenica 26 maggio 2024

NATALE 2023

Ringraziamenti del Presidente ed istruzioni per il ritiro delle Strenne natalizie 2023

NATALE SICILIANO

Carmelo Sapienza ed i suoi Triquetra - Venerdi 15 dicembre 2023 ore 19 Sala De Curtis