Bonus Bebè 2023

LOCALE / Solidarietà
Gradimento medio (0)

per tutti i neogenitori

Il Consiglio di Amministrazione ha  deliberato di offrire ai primi 5 Soci effettivi (non già familiari o aggregati) iscritti da inizio anno ed in regola con il pagamento della quota sociale 2023, che si apprestano a diventare genitori, un contributo di euro 100 cad. sotto forma di buono acquisto per ogni figlio nato, adottato o in affido preadottivo nel corrente anno.

Il socio dovrà inviare al Consigliere Economo Salvo Grassia (Salvatore.Grassia@unicredit.eu) o al Presidente Umberto Santoro (simera@tiscali.it) copia del certificato di nascita o adozione o affido.

Con i migliori auguri!

Il Cda

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Il Cral Unicredit Circolo CT-SR-EN, da sempre sensibile alle iniziative di carattere sociale ed ambientale, ha aderito all'invito rivolto dalla Impresa Sociale P095 E.T.S. non soltanto con l'erogazione di un piccolo contributo economico, ma anche con il diretto coinvolgimento dei propri soci, familiare ed aggregati in un'unica rete collaborativa per la sostenibilità e cura dei beni comuni. Per l'attività di pulizia e riqualificazione di Piazza Teatro Massimo CT, cuore del centro storico catanese, ci raduneremo sabato 22 novembre 2025 ore 10.30 dove saremo accolti dal gruppo FAI giovani.

Il Consiglio di Amministrazione ha  deliberato di offrire ai primi  4 Soci effettivi (non già familiari o aggregati) iscritti da inizio anno ed in regola con il pagamento della quota sociale 2025, che si apprestano a diventare genitori, un contributo di euro 100 cad. sotto forma di buono acquisto per ogni figlio nato, adottato o in affido preadottivo nel corrente anno. Il socio dovrà inviare al Tesoriere Salvo Grassia ( salvatore.grassia@unicredit.eu) ed al Presidente Umberto Santoro (Umsant551155@gmail.com) copia del certificato di nascita o adozione o affido oltre ad indicare l'iban di accredito, per favore. L'iniziativa è valida per tutti i neonati del 2025 e termina il 31/12/2025. Con i migliori auguri! Il Cda

In ottemperanza a quanto deliberato al punto 4 dell' OdG della seduta del CdA del 10 settembre 2025  abbiamo ,come noto, disposto la concessione di borse di studio di euro 100 cad. in favore dei figli dei dipendenti in servizio ( in regola con l'iscrizione della quota sociale anno 2025) che abbiano superato l'esame di Stato del 2° ciclo di Studi Superiori nell'anno scolastico 2024-2025 con la votazione di 100/100 ovvero con la votazione di 100/110 e lode, al fine di incentivare l'eccellenza e promuovere il proseguo degli studi e la formazione dei giovani.