Bonus Bebè 2023

LOCALE / Solidarietà
Gradimento medio (0)

per tutti i neogenitori

Il Consiglio di Amministrazione ha  deliberato di offrire ai primi 5 Soci effettivi (non già familiari o aggregati) iscritti da inizio anno ed in regola con il pagamento della quota sociale 2023, che si apprestano a diventare genitori, un contributo di euro 100 cad. sotto forma di buono acquisto per ogni figlio nato, adottato o in affido preadottivo nel corrente anno.

Il socio dovrà inviare al Consigliere Economo Salvo Grassia (Salvatore.Grassia@unicredit.eu) o al Presidente Umberto Santoro (simera@tiscali.it) copia del certificato di nascita o adozione o affido.

Con i migliori auguri!

Il Cda

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Domenica 19 Gennaio 2025 dalle 09.30 alle 14 - Il Cral Unicredit CT EN SR è lieto di invitare i propri soci e le loro famiglie al 1° torneo di Burraco (evento di solidarietà) organizzato in collaborazione con il Rotary Club Valverde. La quota di partecipazione per ogni singolo partecipante è fissata in 10 euro. I proventi raccolti saranno destinati all'acquisto, da parte del "Rotary Club Valverde" di un defibrillatore entro la fine di Giugno, per contribuire così ad una causa di grande importanza. Prenotazione obbligatoria entro il 13.01.2025 all'indirizzo mail salvatore.grassia@unicredit.eu e/o umsant551155@gmail.com

10 NOVEMBRE 2024 ORE 18.30 presso l'Istituto Sacro Cuore di Gesù (Via Milano, 47 a Catania) - Ingresso libero - Carmelo Sapienza ed i suoi Triquetra si esibiranno per proporre un'allettante spettacolo che vuole rappresentare e promuovere la rassegna musicale dal titolo "Sicilia ti cantu" presso il Teatro Nuovo Sipario Blu di Catania.

18 OTTOBRE 2024 - 1° Torneo di Bowling Cral Unicrdit CT EN SR Partecipa anche tu insieme alla tua famiglia al 1° torneo di Bowling organizzato da CRAL Unicredit di CT EN SR. Due partite con spareggio finale con un gadget in premio ai primi tre finalisti La partecipazione è GRATUITA, infatti il CRAL ha deciso di offrire ai 50 partecipanti le due partite. Prenotazione obbligatoria entro il 13.10.2024