Roma nun fa la stupida stasera

LOCALE / Cultura
Gradimento medio (0)

Un omaggio a Roma con le canzoni e le commedie del Sistina

La sottoscritta compagnia Sal.Tro. nella persona del suo direttore artistico Salvo Troina, sul musical in 2 tempi  “ROMA NUN FA LA STUPIDA STASERA” propone per i soci e amici di codesto CRAL un biglietto a persona di euro 12 invece di 18. Lo spettacolo si terrà domenica 19 marzo alle ore 21,00 al teatro Sciascia di Aci Bonaccorsi (CT).

Il musical è un omaggio alle canzoni di Roma e a Garinei e Giovannini. Verranno proposte le mini commedie musicali: RINALDO IN CAMPO, RUGANTINO, AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA.

Per usufruire del biglietto scontato bisogna recarsi al botteghino del teatro e dire "Siamo stati invitati dal M° Salvo Troina".

Per i biglietti, teatro Turi Ferro Via Galatea 92 Acireale,  Botteghino: lunedi, mercoledi e venerdi  17:00-20:00. Tel  095 9892093 I biglietti si possono acquistare anche on line.

Si consiglia di prenotare per tempo perché è previsto il sold out.

Salvo Troina 347 667 5643

 

                                                                              Il direttore artistico

                                                                                M° Salvo Troina

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Giovedì 28.08.2025 ore 21:00 al Parco Trinità Manenti in Piazza Carlo Alberto a Mascalucia, Una serata esclusiva nel cuore dell’estate siciliana, tra eleganza e puro swing!

Serata sfavillante di luci e colori al Teatro antico di Taormina per un'altra edizione del Premio Taormina GOLD. Sul palcoscenico sono sfilati esponenti del mondo della medicina, dell'imprenditoria e sviluppo del territorio ed il nostro Presidente del CRAL UNICREDIT CT-SR EN Umberto Santoro che ha premiato lo stilista Gianni Molaro che ha presentato le sue creazioni indossate splendidamente da 10 modelle.  Tra il  Pubblico presenti anche il segretario Giuseppe Frezza con la consorte Giovanna Fragalà, il Presidente del collegio sindacale Salvino Belfiore con la consorte Nia Percolla e la scrittrice professoressa Gabriella Vergari consulente culturale del CRAL.

Il 30 luglio 2025 ore 21 presso l'anfiteatro Falcone-Borsellino di Zafferana Etnea uno spettacolo di Salvo La Rosa e Giuseppe Castiglia "30 anni insieme ma non finisce qua"