Quattro Gatti

LOCALE / Cultura
Gradimento medio (0)

Spettacolo di cabaret autobiografico della compagnia teatrale Gatto Blu

Il 15 Dicembre 2022 h 21, in esclusiva per i soci del nostro CRAL, si terrà presso la sala Harpago via Vittorio Emanuele 67 Catania, lo spettacolo di cabaret "QUATTRO GATTI", di e con la compagnia teatrale IL GATTO BLU, composta dagli attori comici Gino Astorina, Francesca Agate, Nuccio Morabito e Luciano Messina.

Una comicità al passo con i tempi, si ride e si riflette a partire da situazioni quotidiane.

"come insegna la storia della satira, il comico deride e condivide la risata su vizi e virtù e soprattutto deride il potere, di qualunque colore e casacca esso sia"

I posti sono limitati, 130 in totale

Il prezzo del biglietto sarà di 15 euro a persona anzichè di 20 euro

Tenuto conto del notevole seguito di pubblico, abbiamo fissato delle regole trasparenti ed uguali per tutti

1) La prenotazione va fatta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a mezzo mail all'ìindirizzo di posta del CRAL CRAL.UNICREDIT.CT@GMAIL.COM

2) Ogni mail dovrà contenere SOLO i nomi del socio mittente e del suo familiare iscritto, o dei suoi familiari iscritti (mogli, mariti, figli, sorelle etc). Non saranno accettate mail per prenotazioni cumulative.

3) Farà fede la data e l'orario di ricezione della mail per la creazione della lista dei partecipanti.

4) i primi 130 partecipanti riceveranno poi una mail con le istruzioni per il pagamento da effettuare a mezzo bonifico

Per tutti coloro che non riusciranno a partecipare alla serata del 15 dicembre, provvederemo ad organizzare una serata in data successiva da destinarsi

AFFRETTATEVI!

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Giovedì 28.08.2025 ore 21:00 al Parco Trinità Manenti in Piazza Carlo Alberto a Mascalucia, Una serata esclusiva nel cuore dell’estate siciliana, tra eleganza e puro swing!

Serata sfavillante di luci e colori al Teatro antico di Taormina per un'altra edizione del Premio Taormina GOLD. Sul palcoscenico sono sfilati esponenti del mondo della medicina, dell'imprenditoria e sviluppo del territorio ed il nostro Presidente del CRAL UNICREDIT CT-SR EN Umberto Santoro che ha premiato lo stilista Gianni Molaro che ha presentato le sue creazioni indossate splendidamente da 10 modelle.  Tra il  Pubblico presenti anche il segretario Giuseppe Frezza con la consorte Giovanna Fragalà, il Presidente del collegio sindacale Salvino Belfiore con la consorte Nia Percolla e la scrittrice professoressa Gabriella Vergari consulente culturale del CRAL.

Il 30 luglio 2025 ore 21 presso l'anfiteatro Falcone-Borsellino di Zafferana Etnea uno spettacolo di Salvo La Rosa e Giuseppe Castiglia "30 anni insieme ma non finisce qua"