Papaveri & Papere Orchestra

LOCALE / Cultura
Gradimento medio (0)

Scampoli d'Estate 2022

L'ORCHESTRA PAPAVERI e PAPERE, una storica formazione che negli anni '90 ha allietato il pubblico di ogni età esibendosi in tutta la Sicilia e in tante storiche trasmissioni televisive.
Lo spettacolo si articola in varie fasi con l'esecuzione di diversi medley studiati per abbracciare e accontentare diverse fasce di pubblico con gusti differenti.
Il repertorio comprende brani della disco music degli anni 70/80/90, le hits che hanno segnato le preferenze di diverse generazioni, nonchè anche successi italiani degli anni '60.
Il percorso musicale prevede, inoltre, degli spazi dedicati allo swing, al blues, al pop, uno spazio dedicato al rock anni '80 per proseguire, infine, con uno spazio dedicato ai più grandi successi del Festival di Sanremo.
L'orchestra è formata da: batteria, piano, tastiere, percussioni, chitarra, basso, tromba, trombone, sax e 3 voci.
Vi aspettiamo venerdì 23 settembre 2022 con inizio dalle ore 21 presso la splendida location del GRAND HOTEL VILLA ITRIA di Viagrande per trascorrere qualche ora in spensieratezza!

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Il 23 Dicembre 2022 al TEATRO BELLINI di Catania concerto spettacolare dedicato a Lucio Battisti "PENSIERI E PAROLE"

La compagnia del Gatto Blu, composta dagli attori comici Gino Astorina, Francesca Agate, Nuccio Morabito e Luciano Messina, allieterà i nostri soci con lo spettacolo autobiografico “Quattro Gatti”, alla sala Harpago a Catania, via Vittorio Emanuele 67, con una serata a loro totalmente dedicata. L'appuntamento è per il 15 dicembre 2022 alle ore 21.

EVENTO RINVIATO A CAUSA DEL MALTEMPO: A causa dell'allerta meteo diramata a seguito delle avverse condizioni meteorologiche, con provvedimento del Sindaco del Comune di Acireale è stata disposta, per la data del 27/11/2022, la chiusura di Villa Belvedere ove è ubicata la sala "Pinella Musumeci". Lo spettacolo "Sicilia ti cantu" con Carmelo Sapienza ed i suoi Triquetra è stato rinviato, pertanto, a data da destinarsi. Sarà ns. cura comunicarVi la nuova data di svolgimento dell'evento. CRAL Unicredit Catania Enna Siracusa presenta "Sicilia ti cantu" con Carmelo Sapienza e i suoi TRIQUETRA, domenica 27 novembre 2022 ore 18.00 presso Villa Belvedere - Sala "Pinella Musumeci" - Acireale