Papaveri & Papere Orchestra

LOCALE / Cultura
Gradimento medio (0)

Scampoli d'Estate 2022

L'ORCHESTRA PAPAVERI e PAPERE, una storica formazione che negli anni '90 ha allietato il pubblico di ogni età esibendosi in tutta la Sicilia e in tante storiche trasmissioni televisive.
Lo spettacolo si articola in varie fasi con l'esecuzione di diversi medley studiati per abbracciare e accontentare diverse fasce di pubblico con gusti differenti.
Il repertorio comprende brani della disco music degli anni 70/80/90, le hits che hanno segnato le preferenze di diverse generazioni, nonchè anche successi italiani degli anni '60.
Il percorso musicale prevede, inoltre, degli spazi dedicati allo swing, al blues, al pop, uno spazio dedicato al rock anni '80 per proseguire, infine, con uno spazio dedicato ai più grandi successi del Festival di Sanremo.
L'orchestra è formata da: batteria, piano, tastiere, percussioni, chitarra, basso, tromba, trombone, sax e 3 voci.
Vi aspettiamo venerdì 23 settembre 2022 con inizio dalle ore 21 presso la splendida location del GRAND HOTEL VILLA ITRIA di Viagrande per trascorrere qualche ora in spensieratezza!

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Giovedì 28.08.2025 ore 21:00 al Parco Trinità Manenti in Piazza Carlo Alberto a Mascalucia, Una serata esclusiva nel cuore dell’estate siciliana, tra eleganza e puro swing!

Serata sfavillante di luci e colori al Teatro antico di Taormina per un'altra edizione del Premio Taormina GOLD. Sul palcoscenico sono sfilati esponenti del mondo della medicina, dell'imprenditoria e sviluppo del territorio ed il nostro Presidente del CRAL UNICREDIT CT-SR EN Umberto Santoro che ha premiato lo stilista Gianni Molaro che ha presentato le sue creazioni indossate splendidamente da 10 modelle.  Tra il  Pubblico presenti anche il segretario Giuseppe Frezza con la consorte Giovanna Fragalà, il Presidente del collegio sindacale Salvino Belfiore con la consorte Nia Percolla e la scrittrice professoressa Gabriella Vergari consulente culturale del CRAL.

Il 30 luglio 2025 ore 21 presso l'anfiteatro Falcone-Borsellino di Zafferana Etnea uno spettacolo di Salvo La Rosa e Giuseppe Castiglia "30 anni insieme ma non finisce qua"