CITTA' DELLE AMAZZONI

LOCALE / Cultura
Gradimento medio (0)

La Città delle Amazzoni, un musical epico!

La Città delle Amazzoni, un musical epico in scena dall'08 maggio 2025 fino al 11 maggio 2025 presso il Teatro Ambasciatori di Catania.  

Una produzione imponente, firmata Poetica Produzioni, arriva al Teatro Ambasciatori di Catania per quattro date consecutive: La Città delle Amazzoni – Opera Musical è pronta a conquistare il pubblico con una storia inedita e una messa in scena di grande impatto.

Dopo dieci anni di preparazione, lo spettacolo si presenta come il progetto più ambizioso mai realizzato dalla compagnia. Sul palco, 30 artisti, scenografie monumentali e musiche mozzafiato, accompagneranno la vicenda di Atandra, figura femminile centrale la cui forza emotiva riuscirà a cambiare il corso degli eventi. In un’antica Grecia mitica e suggestiva, due popoli in lotta vedranno i loro destini intrecciarsi attraverso l’amore, la guerra e il coraggio. 


Gli associati potranno acquistare i biglietti con la scontistica a loro riservata nei giorni di apertura del botteghino: 
- da lunedì a venerdì dalle 16,00 alle 19,39
- ⁠sabato mattina dalle 10,00 alle 12,00

 
Il prezzo, per il posto unico, a noi riservato è di euro 30 (anzichè 35 previsti per la vendita libera)

 

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Giovedì 28.08.2025 ore 21:00 al Parco Trinità Manenti in Piazza Carlo Alberto a Mascalucia, Una serata esclusiva nel cuore dell’estate siciliana, tra eleganza e puro swing!

Serata sfavillante di luci e colori al Teatro antico di Taormina per un'altra edizione del Premio Taormina GOLD. Sul palcoscenico sono sfilati esponenti del mondo della medicina, dell'imprenditoria e sviluppo del territorio ed il nostro Presidente del CRAL UNICREDIT CT-SR EN Umberto Santoro che ha premiato lo stilista Gianni Molaro che ha presentato le sue creazioni indossate splendidamente da 10 modelle.  Tra il  Pubblico presenti anche il segretario Giuseppe Frezza con la consorte Giovanna Fragalà, il Presidente del collegio sindacale Salvino Belfiore con la consorte Nia Percolla e la scrittrice professoressa Gabriella Vergari consulente culturale del CRAL.

Il 30 luglio 2025 ore 21 presso l'anfiteatro Falcone-Borsellino di Zafferana Etnea uno spettacolo di Salvo La Rosa e Giuseppe Castiglia "30 anni insieme ma non finisce qua"