Amarcord e sorrisi

LOCALE / Cultura
Gradimento medio (0)

spettacolo con la partecipazione degli artisti Mario Incudine, Manlio Dovì ed i Beans

Il 5 novembre 2022 alle ore 20.30 avrà luogo presso il Cine Teatro Ambasciatori di Catania lo spettacolo AMARCORD & SORRISI con la partecipazione degli artisti Mario Incudine, Manlio Dovì ed i Beans.
In virtù della convenzione con la GAR Eventi i ns. soci avranno diritto allo sconto del 30% sul prezzo pieno del biglietto che verrà a costare € 17,50 a persona.
Inoltre ci sarà un settore del teatro riservato solo ai soci del nostro CRAL.
I soci potranno prenotare i propri biglietti fino al 26 ottobre p.v. ai seguenti numeri:
+39 328 139 64 50 (Umberto Santoro)
+39 347 019 37 28 (Salvino Belfiore)
+39 340 226 83 86 (Giuseppe M. Frezza)
I soci potranno ritirare i biglietti entro e non oltre il 31 ottobre p.v. in Via Martino Cilestri 13 Catania presso il negozio di abbigliamento donna Rita Amato.
Si informano, inoltre, i soci che parte del ricavato della vendita andra' in beneficenza.

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Prenderà il via con i concerti dei maestri Hans Dieter Karras e Rodolfo Bellatti, il 15 aprile e il 2 maggio, alle ore 19,30, nella Basilica Cattedrale di Sant’Agata a Catania la rassegna organistica “Voces Organi”. Una manifestazione che mette al centro l’organo e la sua melodia e che vede la partecipazione di organisti di fama internazionale intervenuti per l’occasione, che il nostro Circolo Unicredit di Catania-Enna-Siracusa ha il piacere e l'onore di patrocinare.

La sottoscritta compagnia Sal.Tro. nella persona del suo direttore artistico Salvo Troina, sul musical in 2 tempi “ROMA NUN FA LA STUPIDA STASERA” propone per i soci e amici di codesto CRAL un biglietto a persona di euro 12 invece di 18. Lo spettacolo si terrà domenica 19 marzo alle ore 21,00 al teatro Sciascia di Aci Bonaccorsi (CT).

Il 23 Dicembre 2022 al TEATRO BELLINI di Catania concerto spettacolare dedicato a Lucio Battisti "PENSIERI E PAROLE"