"Sicilia ti cantu" - ATTENZIONE: Evento rinviato a causa del maltempo!

/ Cultura
Gradimento medio (0)

con Carmelo Sapienza e i suoi TRIQUETRA

EVENTO RINVIATO A CAUSA DEL MALTEMPO:

A causa dell'allerta meteo diramata a seguito delle avverse condizioni meteorologiche, con provvedimento del Sindaco del Comune di Acireale è stata disposta, per la data del 27/11/2022, la chiusura di Villa Belvedere ove è ubicata la sala "Pinella Musumeci". Lo spettacolo "Sicilia ti cantu" con Carmelo Sapienza ed i suoi Triquetra è stato rinviato, pertanto, a data da destinarsi.

Sarà ns. cura comunicarVi la nuova data di svolgimento dell'evento.


I Triquetra, con la rassegna "Sicilia ti cantu", intendono conservare, valorizzare e divulgare i contenuti più salienti del ricco e variegato patrimonio storico culturale e di Tradizioni della nostra terra. 
La rassegna giunta la sua XXII edizione è un vero e proprio contenitore di sicilianità dove la Musica e i Canti della nostra Terra vengono affiancati da altre discipline artistiche (la poesia, il teatro cabaret, le gustose spigolature sui vari e diversi aspetti tematici della Sicilianità, ecc.) 
"Sicilia ti cantu" crea e rappresenta una forma di spettacolo sentimentalmente ma anche filologicamente ispirata alle nostre radici: culturali, filosofiche, caratteriali, artistiche, con esiti coinvolgenti emozionanti ma anche divertenti.
Vi aspettiamo domenica 27 novembre 2022 alle ore 18.00 presso Villa Belvedere - Sala "Pinella Musumeci" ad Acireale.
Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

In scena dal 31 ottobre al 3 novembre 2024  ore 21:00 presso il Teatro Ambasciatori di Catania. 

Prenderà il via con i concerti dei maestri Hans Dieter Karras e Rodolfo Bellatti, il 15 aprile e il 2 maggio, alle ore 19,30, nella Basilica Cattedrale di Sant’Agata a Catania la rassegna organistica “Voces Organi”. Una manifestazione che mette al centro l’organo e la sua melodia e che vede la partecipazione di organisti di fama internazionale intervenuti per l’occasione, che il nostro Circolo Unicredit di Catania-Enna-Siracusa ha il piacere e l'onore di patrocinare.

La sottoscritta compagnia Sal.Tro. nella persona del suo direttore artistico Salvo Troina, sul musical in 2 tempi “ROMA NUN FA LA STUPIDA STASERA” propone per i soci e amici di codesto CRAL un biglietto a persona di euro 12 invece di 18. Lo spettacolo si terrà domenica 19 marzo alle ore 21,00 al teatro Sciascia di Aci Bonaccorsi (CT).